Verrà inaugurata sabato 11 giugno a Verona la nuova sede di Aismme, un luogo che sarà la casa per i pazienti metabolici e che ospiterà corsi di cucina dietetica, incontri e attività di supporto ai pazienti e alle loro famiglie.
La nuova sede si trova in Piazza Frugose 4, a poca distanza dall’Azienda Ospedaliera. Lo spazio è stato concesso all’Associazione dal Comune di Verona e il Progetto ha ricevuto il Patrocinio dell'Assessorato alle Politiche Sociali e dell’Azienda Ospedaliera Universitaria Integrata di Verona, i cui Centri di Cura e di Screening Aismme supporta e sostiene.
La sede sarà inaugurata nel corso di un evento che si svolgerà dalle 17.30 in Piazza Frugose 4, Verona
Saranno presenti
• Autorità cittadine (In rappresentanza dell'Amministrazione Comunale sarà presente il Consigliere con delega alla Famiglia Anna Leso).
• Per l’Azienda Ospedaliera Universitaria Integrata di Verona la Dr.ssa Emanuela Zandonà
• Consiglio Direttivo di Aismme APS
• Pazienti e famiglie
• Le persone che hanno aiutato Aismme a realizzare la sede
Nell'occasione Aismme consegnerà un riconoscimento a quanti hanno prestato la loro opera e offerto contributi per la realizzazione della sede.
A seguire un buffet che comprende anche preparazioni per pazienti in regime di dieta salvavita. E' previsto l'intrattenimento dei bimbi per tutta la durata dell’evento.
L’evento non è aperto al pubblico.