La campagna del 5X1000 ha registrato l’adesione di moltissimi soggetti che hanno voluto donare alla nostra Associazione una cifra importante. Un incentivo che ci sprona a continuare a lavorare per migliorare la qualità di vita dei malati metabolici e delle loro famiglie.
In particolare, nello scorso mese di dicembre sono stati versati nel conto di Aismme dal Ministero delle Finanze 51.892,48 euro, equivalenti alle donazioni del 5 per mille relative all’anno fiscale 2020. Sono ben 2.034 i soggetti, tra privati e aziende, che hanno indicato il nostro codice fiscale nelle loro denunce dei redditi.
Questi fondi saranno utilizzati per il Progetto Verona, che prevede tra le altre cose borse di studio e formazione, ma a nche per la gestione della Casa dei Pazienti Metabolici di Aismme sempre a Verona e per i molti progetti a favore dei pazienti e delle loro famiglie in tutta Italia.
A questa buona notizia si accompagna anche il grande successo dell’iniziativa natalizia di vendita delle Latte di Natale. La campagna è finita in anticipo per esaurimento della disponibilità. I fondi raccolti superano i 5.000 euro.
Grazie !!!
Centro di aiuto-ascolto per le famiglie dei bambini metabolici e dei pazienti adulti che cercano informazioni e supporto. Tutti i giorni dalle ore 8 alle 18 da rete fissa e cellulare
AISMME Associazione Italiana Sostegno Malattie Metaboliche Ereditarie Aps
Sede legale e operativa: Piazza Frugose, 4 – 37132 VERONA
C.F. 92181040285
RUNTS Rep. 104250
Per informazioni: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
PEC: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Tel. 049.9900.700