Grazie ai molti sostenitori di Aismme!

16 Gennaio 2023

La campagna del 5X1000 ha registrato l’adesione di moltissimi soggetti che hanno voluto donare alla nostra Associazione una cifra importante. Un incentivo che ci sprona a continuare a lavorare per migliorare la qualità di vita dei malati metabolici e delle loro famiglie. 

In particolare, nello scorso mese di dicembre sono stati versati nel conto di Aismme dal Ministero delle Finanze 51.892,48 euro, equivalenti alle donazioni del 5 per mille relative all’anno fiscale 2020. Sono ben 2.034 i soggetti, tra privati e aziende, che hanno indicato il nostro codice fiscale nelle loro denunce dei redditi.

Questi fondi saranno utilizzati per il Progetto Verona, che prevede tra le altre cose borse di studio e formazione, ma a nche per la gestione della Casa dei Pazienti Metabolici di Aismme sempre a Verona e per i molti progetti a favore dei pazienti e delle loro famiglie in tutta Italia.

A questa buona notizia si accompagna anche il grande successo dell’iniziativa natalizia di vendita delle Latte di Natale. La campagna è finita in anticipo per esaurimento della disponibilità. I fondi raccolti superano i 5.000 euro.

Grazie !!!

02 1200x533ok


Numero verde

Centro di aiuto-ascolto per le famiglie dei bambini metabolici e dei pazienti adulti che cercano informazioni e supporto. Tutti i giorni dalle ore 8 alle 18 da rete fissa e cellulare

numero verde aismme

Dona ora

con PayPal o Carta di credito

Leggi l'Informativa Privacy donazione prima di effettuarla.

AISMME Aps

AISMME Associazione Italiana Sostegno Malattie Metaboliche Ereditarie Aps
Sede legale e operativa: Piazza Frugose, 4 – 37132 VERONA
C.F. 92181040285
Regione Veneto: PS/ PD0441
Per informazioni: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
PEC: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Tel. 049.9900.700