Skip to main content

Richiedi le Pergamene e le Bomboniere solidali

10 Aprile 2024

Matrimonio, Cresima, Comunione, Battesimo e Laurea sono tappe importanti del percorso di vita di ogni persona, da condividere con parenti ed amici. Quale miglior modo per celebrare questi momenti di gioia se non trasformandoli in un'occasione di solidarietà?
Ecco dunque la proposta di Aismme, che invita a fare un piccolo grande gesto per contribuire a sostenere i progetti dell'Associazione a favore delle famiglie dei piccoli pazienti e dei pazienti adulti affetti da Malattie Metaboliche Ereditarie.

Festeggia il tuo momento speciale con un vero gesto d’amore
Aiutare Aismme e le sue attività è molto semplice: è sufficiente richiedere le bomboniere, oggetti artistici realizzati con carta e materiali naturali, con composizioni di fiori di molti tipi diversi e colori a scelta. La composizione può essere abbellita con un ciondolo  in ceramica con temi diversi a seconda della occasione festeggiata.
Sono disponibili inoltre segnalibri ma anche segnaposto, pensati in particolare per il battesimo, composti da uno stecchino in legno e un ciondolo in cartoncino e ornati da disegni con la tecnica dell’acquerello.
Infine, le pergamene, che testimoniano con parole semplici l’atto di solidarietà. Stampate su carta pergamena o carta lucida elegante, possono anche essere abbinate ad una bomboniera Aismme, arrotolate e chiuse con un nastrino. E’ possibile richiedere diverse misure, testi e grafica.

Per approfondire clicca qui 
Per ordini e informazioni Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.