Skip to main content

Memorial Day 2024: a Isernia in campo per Aismme

30 Maggio 2024

Sarà devoluto a due associazioni, tra cui Aismme, il ricavato della manifestazione sportiva “Un Gol nel tuo cuore” organizzata per celebrare il 32° anniversario delle stragi dei Giudici Falcone e Borsellino.
L’evento, che si svolgerà sabato 1 giugno a Isernia, è promosso da tre Sindacati di Polizia di Isernia (SAP, SILP e SIOLKP) e dall’Associazione culturale Memorial Day e prevede un torneo di calcio tra le squadre 'La Squadra del cuore … ospedaliera', 'I love Polizia' e 'Amministratori …in campo' che si svolgerà nello stadio Lancellotta a partire dalle 15. 
Il ricavato dell’evento sarà devoluto ad Aismme Aps Verona  per i suoi progetti a favore dei malati metabolici e delle loro famiglie, e ad Arara ETS-Odv Abruzzo.
Aismme ringrazia Marialucia Pariselli per il sostegno all’organizzazione per conto dell’Associazione e tutti gli organizzatori e sostenitori dell’evento, tra cui il Comune e la Provincia di Isernia, la banca di Credito Cooperativo, il Coni regionale, Ponte reale e Work and Tecnology srl.